Consigliato ad un pubblico 16+
“LA PARTE MIGLIORE - Amore e mistero a Hollywood” è un romanzo che unisce una storia d'amore drammatica a un intricato giallo. Il trasferimento da New York a Los Angeles per realizzare il suo più grande sogno è per Linda, giovane e ambiziosa attrice, un enorme e positivo cambiamento oltre a un’opportunità di fuga dal passato, ma anche un confronto inevitabile con i suoi demoni interiori. Non importa quanto distante scapperà, inciamperà sempre in sé stessa, nei suoi incubi, nei suoi sensi di colpa e nelle sue paure. Quando la persona a lei più cara verrà accusata di un crimine, sarà forse la fine di ogni sua speranza? Oppure l’amore saprà mostrarle una via d’uscita per aiutarla a ricominciare daccapo e per darle la forza di svelare il suo più misterioso e recondito segreto?
Mi sono cimentata in questo libro per puro caso e ne sono rimasta profondamente soddisfatta della sua qualità complessiva. Trama per niente prevedibile e il racconto offre continue suspense. I personaggi sono dinamici ed è stato semplice affezionarsi a loro per le vicende. Lo stile di scrittura è soddisfacente, la narrazione molto interessante e le situazioni molto reali. Complessivamente "La parte migliore" è un romanzo che consiglio vivamente!
Coinvolgente e intrigante, mi ha lasciato fino alle fine con il fiato in sospeso Scritto bene, dettagliato nel racconto e nelle descrizioni ma allo stesso tempo scorrevole e non troppo lento Veramente bravissima!!!